Menu

Garanzia

Il periodo di garanzia per le finestre e le porte in plastica MARSHALL si basa su un alto grado di automazione e su una progettazione ingegneristica precisa. Di conseguenza, i problemi di garanzia si riducono a ca. Dei 120.000 pezzi prodotti, si verificano solo in misura trascurabile. Disponiamo di una delle tecnologie di produzione più avanzate e completamente controllate da computer in Ungheria, che richiede un intervento umano minimo. Ciò garantisce il funzionamento affidabile a lungo termine delle nostre finestre e porte in plastica. I nostri prodotti sono realizzati esclusivamente con materie prime di qualità, prevalentemente tedesche, quindi ci assumiamo coraggiosamente la garanzia, che abbiamo sviluppato in conformità con la legge. Puoi fidarti della qualità MARSHALL!

Oltre alla manutenzione periodica, i nostri prodotti garantiscono un funzionamento stabile per decenni oltre il periodo di garanzia. Contatta il tuo partner per l’installazione di finestre MARSHALL per la manutenzione preventiva programmata.

Confronto dei periodi di garanzia promessi da altri produttori

Nel settore della produzione domestica di finestre e porte in plastica, potremmo aver scoperto che i clienti non erano in grado di far valere i loro problemi di garanzia presso alcuni produttori perché avevano interrotto prematuramente le loro operazioni.

Si consiglia, quindi di esaminare la validità del periodo di garanzia sulla base dei seguenti criteri:

  • Quanto il particolare produttore sviluppa la sua tecnologia ?
  • Qual è il trend di sviluppo del suo fatturato?
  • Hány éve működik a gyártó? Ha a vállalt garanciaidő nagyságrendekkel több, mint a
  • Da quanti anni opera il produttore? Se il periodo di garanzia concordato è di ordini di grandezza piú lungo della sua durata, non è molto giustificato.

Da parte di Marshall, il continuo sviluppo, l’incremento dinamico del suo fatturato e la sua esistenza da quasi 15 anni costituiscono la base per l’assunzione e l’applicazione della garanzia.

Esecuzione della garanzia

Il regolamento dettagliato puó essere scaricato. Un riepilogo essenziale di questo puó essere trovato di seguito:

Il produttore si assume un periodo di garanzia di 1 anno + 4 anni dalla data di ricezione per gli elementi (vetro, ferramenta, cassa, anta) delle porte e finestre vendute in modod indipendente (valido solo nel paese di vendita). La data di ricezione é intesa dal produttore come la data della fattura di trasporto. I diritti garanzia possono essere fatti valere direttamente dal proprietario dei serramenti nei confronti del rivenditore o del produttore.

Se le porte e le finestre sono acquistate come componenti di un edificio piatto o residenziale, l’acquirente puó presentare una richiesta di garanzia nei confronti dell’effettivo esecutore dei lavori di costruzione e installazione (appaltatore, imprenditore) per tre anni dalla data di completamento della consegna – procedura di accettazione. 181/2003. (XI.5.) Decreto governativo. L’eventuale incompletezza o carattere non professionale dell’installazione esclude la possibilitá di far valere la garanzia o il reclamo in garanzia nei confronti del produttore. Dopo che il cliente ha rilevato le tracce di danni esterni alle strutture nonché gli accessori mancanti, il produttore non é responsabile, tali reclami sarano accettati sulla bolla di consegna al momento del ricevimento.

Accettiamo reclami solo per iscritto, con documenti di identificazione del prodotto (bolla di consegna, fattura, dichirazione di prestazione, foto)!

Chiedete ai nostri distributori autorizzati l’installazione, l’uso e le istruzioni per l’uso!

La pellicola protettiva del produttore deve essere rimossa entro 2 settimane dal ricevimento!

Segnalazione di un reclamo

Accettiamo reclami solo per iscritto, unitamente ai documenti utilizzati per identificare il prodotto!

Il modulo di notifica puó essere scaricato facendo clic sull’icona.

Contatta prima il tuo rivenditore Marshall per un problema di garanzia!